Convenzione per sottoscrizione polizze vita caso morte con Diabete Italia/C.R.A.D.

Grazie all’accordo tra Diabete Italia e ITAS  VITA  gli  associati al C.R.A.D. potranno usufruire di una proposta assicurativa relativa alla polizza Vita caso morte, riguardo polizze TCM destinate a persone con diabete Tipo 1.

L’ offerta prevede la sottoscrizione di prodotti TCM con uno sconto sul sovrappremio applicato, oltre ad un servizio di analisi e di consulenza assicurativo/previdenziale.

La convenzione è rivolta a  tutti gli associati  con diabete di Tipo 1:

  • che non abbiano altre patologie 
  • che presentino valori pressori nella norma 
  • che non siano fumatori.

L’iter per procedere alla sottoscrizione è il seguente :

  1. far compilare dal proprio medico curante un questionario di valutazione sanitaria (scaricabile) per certificare l’attuale stato di salute
  2. compilare l’informativa sulla privacy
  3. inviare il questionario sanitario, unitamente al documento privacy agli uffici dell’agenzia ITAS più vicina.
  4. Per Udine: Agenzia Udine Via Rialto, 6 33100 Udine – referente: Andrea Cella – Tel 0432/501306 – Cell.328/9287810 – e-mail: agenzia.udine@gruppoitas.it   mail: andrea.cella@gruppoitas.it

Una volta valutata positivamente la documentazione ricevuta, l’ufficio assuntivo agenziale sarà in grado di sottoporre la proposta  ed emettere il contratto in tempi veloci.

Autorizziamo la diffusione e pubblicazione tramite i vostri mezzi di pubblicazione delle informazioni  sopra riportate  per le finalità promozionali e divulgative.